119983b_DeAKids-Xmen-BG

iniziamo l’estate in modo super!

dagrest 2016-04l 20 giugno al 1 luglio proposta di un GREST parrocchiale in Oratorio organizzato per tutti i bambini e ragazzi del paese

da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30

Due settimane di gioco e divertimento in oratorio. Guidati da un gruppo di giovani animatori, i bambini e i ragazzi (dalla I elementare alla II media) faranno una esperienza speciale, anzi super!

Le attività del grest si svolgeranno all’interno degli spazi dell’oratorio tranne che nelle gite che organizzeremo e le uscite in piscina.

Per le iscrizioni basta cliccare qui e compilare il modulo di iscrizione.

Viene chiesto un contributo di 60 euro (per il secondo figlio la metà) ed essere in possesso della tessera NOI dell’oratorio valida per il 2016 (è possibile farla al bar dell’oratorio)

La quota di iscrizione comprende tutto quello che verrà fatto come animazione, la merenda, le gite e le uscite in piscina

Chiederemo un aiuto a tutte i genitori che possono dare un po’ del loro tempo per i servizi collegati al grest

Iscrizioni vanno fatte entro il 12 giugno on line e versamento della quota direttamente a don Giovanni in parrocchia mettendola in una busta chiusa con il nome e cognome del bambino e ragazzo iscritto.

pronti per iniziare l’estate in modo super?

grest 2016-005