logo estate 2017-05

campo estivo valtenesi… iscrizioni aperte

il campo estivo dei ragazzi delle parrocchie della Valtenesi è dal 6 al 13 agosto nella casa di Tracchi Boscochiesanuova (Verona).

Partecipano i ragazzi dalla V elementare (classe 2006) alla I e II media (classi 2006-2004)

immagini casa tracchi

La quota di iscrizione è di 180,00 € per ragazzo (140,00 € per il secondo fratello).

La caparra è di 60€ (67€ se non si dispone già della tessera NOI valida per l’anno 2017). Il saldo dovrà essere consegnato alla riunione con i genitori che si terrà circa 15 giorni prima della partenza. In occasione di tale riunione verranno esposti dettagli tecnici e fornite importanti comunicazioni operative sul programma e sulle attività della settimana. La data della riunione verrà comunicata all’indirizzo di posta elettronica indicato durante la procedura di iscrizione o telefonicamente se non è possibile la comunicazione via e-mail.

Per qualsiasi informazione:
Don Giovanni Berti (Parroco di Moniga) cell. 392 7787921
Riccardo Rigo cell. 349 3669976
Rizzardini Fulvio cell. 392 7313614
-Mail: camposcuolavaltenesi@gmail.com

Si ricorda che è OBBLIGATORIA la compilazione del form online che trovate più sotto….

All’inizio troverete un link dal quale potrete scaricare tutti i documenti necessari per l’iscrizione e una guida passo a passo su come procedere.
Per ulteriori informazioni dubbi o chiarimenti non esitate a contattarci.

Chiusura iscrizioni domenica 18 giugno 2017.

Le iscrizioni verranno accettate fino ad
esaurimento posti. Nel caso di esuberi verrà data priorità in ordine cronologico.

immagini casa tracchi-001

istruzioni per l’iscrizione al campo

Prima di cominciare:

Assicurarsi di avere a disposizione:
-Tessera sanitaria del ragazzo/a da iscrivere;
-Modulo di iscrizione scaricabile cliccare qui

MODULO SCARICABILE

-tessera NOI (se già in possesso);

N.B. Prima di poter compilare il form online (ultimo passaggio per l’iscrizione) si ricorda che è necessario consegnare la caparra di 60,00€ (o 60,00€ + 7,00€ nel caso in cui non si disponga già della tessera NOI valida per l’anno 2017) in busta chiusa indicando sulla busta: la data di consegna, il nome del ragazzo/a, e la scritta “CAMPOSCUOLA VALTENESI 2017” a uno dei parroci della Valtenesi.

Per prima cosa scaricare il modulo di iscrizione (disponibile sia in formato Microsoft Word che PDF)

Compilatelo e firmatelo usando Microsoft Word o un compilatore pdf (come Anteprima per Mac o Foxit reader per Windows) SCELTA CALDAMENTE CONSIGLIATA oppure potete stamparlo e compilarlo a mano.

Per come firmare un documento senza stamparlo su mac si veda:

FIRMA DOCUMENTO on line

A questo punto scannerizzate o fotografate la tessera sanitaria fronte e retro.
Se si sceglie di fotografare è importante assicurarsi che:
• la foto non sia mossa;
• la tessera sia visibile per intero e le informazioni siano chiaramente leggibili;
• non ci siano riflessi (quindi non usate il flash e rimuovete eventuali protezioni di
plastica o lucide).

Se avete scelto di stampare il modulo di iscrizione scannerizzate o fotografate anche
quello.
Fatto ciò inviate le scansioni o foto tramite:
• e-mail all’indirizzo: camposcuolavaltenesi@gmail.com
• Telegram o iMessage al numero di telefono: 392 7313614
• Si consiglia caldamente uno dei metodi precedenti per questioni di qualità d’immagine,
se proprio non fosse disponibile si può inviare tramite WhatsApp sempre al numero 392 7313614

Inviati questi documenti (e consegnata la caparra) non vi resta che compilare, più accuratamente possibile, il form online disponibile qui sotto

ISCRIZIONE AL CAMPO

A fine compilazione vi comparirà un messaggio che vi confermerà che i
dati sono stati salvati e l’iscrizione sarà completa!
Per qualsiasi informazione dubbio o chiarimento non esitate a
contattarci ai recapiti sopra indicati.