Inizia la festa dell’Oratorio! 3 giorni per stare insieme e scoprire che è più bello essere “noi”. Da domenica 13 a martedì 15 agosto l’Oratorio di Moniga del Garda si anima di colori, luci, profumi e musica. E’ la grande festa dell’estate monighese.
Il tradizionale Spiedo bresciano e gli altri deliziosi piatti rendono ancor più saporita una festa che ha il “piatto forte” nelle persone che si ritrovano insieme.
Tanti sono coloro che in un modo o l’altro, stando dietro ai fornelli, nella gestione dei giochi, nella organizzazione tecnica, nel servizio ai tavoli e nelle pulizie, fanno grande una festa di persone in parrocchia. C’è davvero posto per tutti sui tavoli, dietro ai fornelli e in mezzo alla pista da ballo.
Quest’anno l’evento speciale nella musica sarà lunedì 14 agosto con il gruppo “Let it beat” che ripropone la magia dello storico gruppo dei Beatles. La Cover-band del gruppo inglese, sia nei suoni che nei costumi ci porterà direttamente alle atmosfere dei mitici e rivoluzionari anni 60.
Domenica sera, all’apertura della festa sarà il liscio del gruppo “Melody” che apre letteralmente “le danze” della nostra festa. E l’ultima sera sarà affidata dai gruppo “Capelli Diversi” che anche quest’anno proporrà tanti brani di tutti i generi per rendere speciale la festa!
L’Oratorio di San Martino che giorno dopo giorno vuole crescere nell’accoglienza, in questa festa si ricarica, in vista di una nuova stagione di aggregazione in paese e per tutti coloro che sono ospiti nella nostra bellissima Moniga del Garda.