benedizione famiglie locandina 04

visita del parroco nelle famiglie

“la Parola di Dio abiti tra voi con la sua ricchezza”, scriveva San Paolo ai cristiani della città di Colossi.

Il Vangelo è di casa nelle nostre case?  Sappiamo di avere questa grandissima ricchezza in famiglia?

La prima casa di Dio non è la chiesa di mattoni, ma le persone. E Cristo abita veramente là dove ci sono dei cristiani, anche se magari non lo sanno…

In questa Quaresima come parrocchia vogliamo che ogni famiglia della comunità ritrovi la bellezza di avere la parola di Gesù in casa con tutta la sua ricchezza e benedizione.

Per questo come parroco vorrei venire in tutte quelle famiglie che lo desiderano per un momento di preghiera con il Vangelo e la benedizione.

Come fare?

Basta inviare un messaggio al mio numero personale o scrivendomi via email, indicando il nome della famiglia (basta un nome di riferimento), l’indirizzo e la fascia d’orario nella quale trovare più persone.

Vi ricontatterò io per dirvi quando passerò.
Ogni famiglia può avvertire quelle vicine per avvisare del mio passaggio e chiedere se hanno piacere di una visita, con la preghiera e la benedizione.

Per contattarmi basta un messaggio (anche via whastapp)

al numero 3927787921

oppure inviando una email a parrocchiadimoniga@gmail.com, indicando indirizzo e numero per contattare telefonicamente.

don Giovanni Berti, parroco di Moniga del Garda