manifesto festa oratorio logo 02

una festa per diventare più “noi”

FESTA dell’ORATORIO di Moniga del Garda

13-14-15 agosto

Si mangia, si gioca, si fa musica… si fa festa!

in via Roma, di fronte alla Chiesa parrocchiale

3 giorni per stare insieme e scoprire che è più bello essere “noi”

Il tradizionale Spiedo bresciano e gli altri deliziosi piatti rendono ancor più saporita una festa che ha il “piatto forte” nelle persone che si ritrovano insieme.

Tanti sono coloro che in un modo o l’altro, stando dietro ai fornelli, nella gestione dei giochi, nella organizzazione tecnica, nel servizio ai tavoli e nelle pulizie, fanno grande una festa di persone in parrocchia.

L’Oratorio di San Martino che giorno dopo giorno vuole crescere nell’accoglienza, in questa festa si ricarica, in vista di una nuova stagione di aggregazione in paese e per tutti coloro che sono ospiti nella nostra bellissima Moniga del Garda.

PROGRAMMA

Ogni sera dalle 19 in poi la cucina offre insieme ai primi piatti, la possibilità di gustare una grigliata con polenta e il tradizionale Spiedo bresciano

All’interno della manifestazione ci sarà il tradizionale gioco del salame e una pesca di beneficenza organizzata da un gruppo di mamme della scuola materna “Nalini Caccinelli”

le tre serate della festa avranno importanti eventi musicali

• sabato 13 agosto il duo acustico “ciancias”  ripropone sonorità e canzoni tra anni 60 e 70, per ascoltare e ballare insieme
  • domenica 14 agosto direttamente da Roma “the Queen Tribute”, una cover band dei Queen. Frank Kori alla voce e altri quattro musicisti ripropongono tutto dal vivo le hit più famose della mitica band inglese.
  • lunedì 15 agosto, il gruppo veronese “Capelli Diversi”, mescola canzoni e musiche tra rock e dance  tra le più famose degli anni 70 e 80, per ascoltare e ballare insieme

tutti gli eventi musicali iniziano alle ore 21 e sono ad ingresso gratuito

manifesto concerto festa oratorio 2016_01